Un salvadanaio elettronico chiamato carta hype

Un salvadanaio elettronico chiamato carta hype

Introduzione alla carta hype: di cosa si tratta

Nell'era delle tecnologie avanzate e delle intelligenze artificiali, risulta fondamentale disporre di mezzi di pagamento affidabili mediante cui portare a termine tutte quelle operazioni in cui siamo coinvolti ogni giorno, da un acquisto effettuato in rete fino al pagamento di un aperitivo piuttosto che di una cena. Ma non è solo la sicurezza ciò che è importante, ma anche la praticità, in quest'ottica la nuova proposta di Banca Sella, ossia la Carta Hype, risulta un mezzo perfetto (secondo le opinioni  di molti) per spostare somme di denaro semplicemente utilizzando lo smartphone, infatti mediante l'app di riferimento consente di portare a termine transazioni senza utilizzare fisicamente la carta.

Ma come si attiva questa carta? 

L'operazione risulta piuttosto semplice, sono sufficienti un computer o uno smartphone e l'inserimento dei propri dati, corredati di una foto del documento d'identità scelto, dopo di che di lì a pochi minuti potrete iniziare ad utilizzare carta hype e ad effettuare scambi di denaro con i vostri contatti in rubrica, pagamenti di acquisti di beni e servizi o bonifici.

La carta viene emessa gratuitamente e allo stesso modo i costi di gestione sono pari zero, mentre grazie alla presenza di un codice IBAN è possibile ricaricarla mediante bonifico o carte del circuito VISA e Mastercard, ma anche nei tabacchini a marchio SISAL, con tagli massimi di 250 euro ogni volta. I prelievi sono effettuabili presso ogni sportello ATM e fino ad un massimo di 250 € alla volta.

La promozione e il codice per ricevere 10 € gratuitamente 

Per chi utilizza per la prima volta carta hype vi è la possibilità di fruire di una promozione molto interessante, si tratta di un'iniziativa valida fino al 31 dicembre 2017 e fruibile seguendo alcuni semplici passaggi online sul sito www.hype.it. Nello specifico all'atto della compilazione del modulo di richiesta, oltre ai dati si può inserire il codice "GIFT10", che ad attivazione avvenuta concede al cliente 10 euro in regalo alla prima ricarica di qualsiasi importo, garantendo così l'opportunità di un primo utilizzo comodo e senza spese.

Conclusioni

Insomma, da questa descrizione si capisce perchè le opinioni su Carta Hype sono così positive, si va dalla sicurezza alla possibilità di utilizzarla in Italia e all'estero, fino alla comodità di concludere operazioni mediante device, la possibilità di farla fungere da salvadanaio elettronico anche per i giovani fra i 12 e i 18 anni, senza dimenticare l'affidabilità e la certezza di avere assistenza online e via telefono.