Anche una piccola donazione può cambiare la vita di moltissime persone
Anche una piccola donazione può cambiare la vita di chi ha bisogno. Non servono donazioni milionarie per avere un impatto sul mondo in cui viviamo. Una piccola donazione libera, insieme alle donazioni di tante altre persone possono davvero cambiare per sempre la vita di qualcuno.
Bastano pochi euro, sia in soluzione unica, sia invece magari ripetuti mensilmente, per sostenere, ad esempio, quelle famiglie che hanno bisogno di aiuto perché si trovano a dover seguire le cure del loro bambino, oppure per offrire appunto la copertura di suddette cure in ambito ospedaliero.
Tutti, finalmente, possono fare la loro parte e la solidarietà non è più una questione che riguarda solo ricchi e facoltosi filantropi.
Una donazione libera è la scelta giusta
Perché una donazione libera? Perché ci permette di andare a scegliere realtà che hanno effettivamente bisogno, che sono gestite in modo impeccabile e che ci garantiscono la certezza che i fondi che abbiamo conferito finiscano davvero alla destinazione preventivata.
Basta una piccola donazione, con una carta prepagata e senza impegno futuro, per aiutare chi, in questo momento della sua vita, ne ha più bisogno, senza impegni prolungati, senza la necessità di seguire particolari piani, senza doversi impegnare a sostenere la causa per mesi o per anni.
1 milione di bimbi in povertà: il momento di agire è adesso
Sono oltre 1 milione i bambini che vivono sotto la soglia di povertà in Italia e sono in genere questi poi ad avere ulteriori problemi in caso di salute precaria o di necessità di ospedalizzazione.
Puoi contribuire al benessere di questi bambini e delle loro famiglie o con una donazione libera una tantum, oppure ancora intervenendo con dei conferimenti su base mensile, di piccola entità, ma che possono davvero fare la differenza per i bambini e le famiglie che si trovano ad affrontare questo tipo di problematiche.
La solidarietà è davvero accessibile a tutti
Grazie ai sistemi di donazione libera gestiti dalle migliori fondazioni, la solidarietà diventa davvero a disposizione di tutti. Non servono più enormi capitali, non serve essere estremamente facoltosi: anche poche decine di euro nel corso di un anno possono davvero fare la differenza.
Saremo certi di aver aiutato chi è effettivamente in uno stato di bisogno e soprattutto di aver fatto il possibile secondo le nostre disponibilità.
Tutto questo senza impegni, senza eccessive donazioni, senza esagerare, senza imporci versamenti e impegni che non possiamo mantenere.
Partecipa subito: il mondo ha davvero bisogno di te
Puoi partecipare da subito, perché il mondo della sofferenza ha davvero bisogno di te. Puoi cambiarlo, puoi aiutare decine di migliaia di persone a stare meglio con la tua prossima donazione libera.
Un piccolo gesto, che vale tanto per te e per chi lo riceverà.